La nuova BMW 330e xDrive Touring ibrida Plug-in abbina una propulsione ibrida flessibile con la spaziosità di una Touring. Localmente è possibile spostarsi a zero emissioni con un’autonomia elettrica di 88–91 km[1] (WLTP). All’esterno il design aerodinamico sottolinea il carattere sportivo della tua BMW. Grazie allo spazioso bagagliaio all’interno c’è posto per vivere ogni avventura. Sistemi di assistenza alla guida intelligenti rendono più sicuro il viaggio, che diventa più confortevole anche su lunghe distanze grazie al moderno equipaggiamento. Scopri tutte le varianti di modello della nuova BMW Serie 3 Touring ibrida Plug-in, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.
BMW 330e xDrive Touring[1][2]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km 1,1–1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 24–23; consumo elettrico, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 23,5–22,9; autonomia elettrica, WLTP in km: 88–91
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)
[3] Per vetture ibride Plug-in: potenza dipendente dallo stato di ricarica della batteria.
[4] Per vetture ibride Plug-in: la propulsione puramente elettrica con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.
[5] Composto da trazione con motore a combustione 135 kW e da trazione elettrica 80 kW. Trazione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.